Filtra per

La villa

L’antica villa nobiliare dell’800, con una superficie di circa 1000 mq, offre una vista meravigliosa sulle colline di Volterra e della Val di Cecina. Circondata da un ampio parco è caratterizzata da ambienti ampi ed ariosi e con le sue 10 camere può arrivare ad ospitare fino a 20 persone. Il salone del biliardo, il salone con il camino ed i comodi divani, la sala da pranzo con il grande tavolo, sono un invito alla convivialità.

Dalla piscina si possono godere tramonti meravigliosi su paesaggi sconfinati che si perdono verso il mare.

Luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax in una campagna incontaminata è anche un ottimo punto di partenza per la visita delle più importanti città d’arte come Volterra, San Gimignano, Firenze, Siena, Lucca e Pisa e per la scoperta della Costa degli Etruschi e dei piccoli borghi medievali come Castagneto Carducci e Bolgheri che sono facilmente raggiungibili.

L’antica villa nobiliare dell’800 a due passi da Volterra

La villa

Filtri attivi

  • Prenota la nostra Villa per...

    L’antica villa nobiliare dell’800, con una superficie di circa 1000 mq, offre una vista meravigliosa sulle colline di Volterra e della Val di Cecina. Circondata da un ampio parco è caratterizzata da ambienti ampi ed ariosi e con le sue camere può arrivare ad ospitare fino a 18 persone. Il salone del biliardo, il salone con il camino ed i comodi divani, la sala da pranzo con il grande tavolo, sono un invito alla convivialità.